YEZAEL è la Collezione uomo dello stilista Angelo Cruciani, poliedrico creativo che lavora a cavallo di molte discipline.
YEZAEL nasce dall'idea di un uomo che risveglia la sua parte femminile, dall'esigenza dell'individuo di sentirsi il protagonista della sua storia, dall'amore per la fantasia come risposta a quello che chiamiamo realtà.

YEZAEL è uno stile dedicato a uomini che stanno superando i confini del conosciuto, pionieri che scavalcano le formalità per creare le strade verso il futuro.
YEZAEL è follia creativa, è una regola che si scompone e ricompone collezione dopo collezione.
YEZAEL è l'evoluzione di un concetto barocco, figlio della britannica tradizione sartoriale, nipote di un glam rock adolescenziale.


YEZAEL è Angelo Cruciani. Una collezione dedicata a uomini irriverenti, artistici, estroversi e molto ironici; una collezione creata rispettando lo stile interiore indipendentemente dalle tendenze, poichè questo è un mondo creato per spietati Fashion Killer.


Angelo Cruciani
Designer Artista con molte altre sfaccettature, Angelo Cruciani è una figura difficile da delineare con aggettivi statici. Dall'età di 16 anni lavora nel mono della Moda: il suo percorso iniziato da modello presto si sviluppa nella carriera di designer , si iscrive all'Istituto Italiano della Moda di Roma ma subito inizia a lavorare con Marchi Jeans come ENERGIE, MISS SIXTY e PHARD. Poi da un viaggio in Oriente nel 1999 inizia la sua relazione con la Cina che riconosce come seconda patria, nel 2001 diventa Direttore Creativo della Piero Guidi dove segue la creazione delle linee di abbigliamento ma continua a collaborare con molti marchi tecnici: Refrigiwear, Murphy & Nye, Tazio Nuvolari, Bridgestone. fino alla creazione nel 2009 di progetti più personali : MISAEL, BEAUVILLON sono due linee donna sviluppate per i mercati internazionali. Dal 2004 avvia una parallela carriera nel campo artistico, che prima è partito sotto forma di street art poi entrando in galleria con grandi soddisfazioni ( www.angelocruciani.com). Nel 2014 decide di concentrare le sue energie in quello che doveva essere l progetto più grande: così nasce YEZAEL e una collezione che cerca di superare gli stereotipi attraverso nuove prospettive stilistiche.